Di recente, un amico mi ha caldamente consigliato due sigarette elettroniche con una potenza dichiarata di 15.000 tiri ciascuna:humo azul 15000 e la Fumot, che sono assolutamente fantastiche! Da svapatore esperto che non può vivere senza, ho compilato questa recensione dopo una settimana di test per aiutarvi a evitare di commettere gli stessi errori.
Innanzitutto, parliamo della durata della batteria. Entrambe sono pubblicizzate per 15.000 tiri, ma ci sono differenze nell'uso effettivo! Svapo
humo azul 15000 circa 200 tiri al giorno e dura quasi 7 giorni senza esaurirsi. Una singola carica dura a lungo, quindi posso portarla facilmente con me in viaggio senza dover portare un caricabatterie.

L'aroma è un altro punto forte! I gusti fruttati dell'Humo Azul sono incredibili. Ho provato l'aroma all'uva verde, che ha un aroma fruttato dolce e rinfrescante, non stucchevole né aspro, senza irritare la gola. Anche la produzione di vapore è molto uniforme e il vapore espirato ha un delicato aroma fruttato.
Fumot 15000 tende maggiormente a una sensazione rinfrescante e il sapore di menta e anguria è semplicemente divino. Se amate i sapori rinfrescanti, provatelo!
Nessuno dei due ha punti deboli evidenti; non si sbaglia mai! Qualcuno di voi li ha provati entrambi? Condividete le vostre opinioni nei commenti! Potrebbero interessarvi anche:
Memers 15000
JNR Capsule 15K